FHG

Food e Hospitality Group

FHG è la società che unisce le competenze di F&DE Group a quelle alberghiere di un socio/manager  che è specializzato nella gestione di strutture alberghiere.

L’Obiettivo Strategico di FHG, in stretta correlazione con la consorella F&DE Group, è di crescere progressivamente nella gestione parallela di Alberghi e Ristoranti con modalità improntate ad una altissima attenzione al mercato, introduzione di offerte crescentemente innovative sul fronte della proposta di ospitalità e di innovazione nella gestione di entrambi i business, mantenendo un’estrema focalizzazione su piacevolezza dell’ospitalità, benessere e attenzione estrema alla ristorazione di eccellenza all’interno degli hotel.

Ròseo Euroterme Wellness Resort 

È la prima struttura alberghiera gestita da FHG dal 2014. Albergo a quattro stelle, dotato di un Centro Termale, di un Centro Benessere e SPA, nonché di una ristorazione di eccellenza.

All’interno della struttura è inoltre possibile usufruire di uno staff medico, abilitato presso le competenti autorità sanitarie. Roseo Euroterme è attrezzata a fornire cure inalatorie, fangoterapie e bagni terapeutici, cure per la sordità rinogena, ventilazione polmonare, vasculopatie periferiche e massaggi riabilitativi.

Grand Hotel Assisi

In posizione strategica nel cuore dell’Umbria il Grand Hotel Assisi vi accoglie ad Assisi, una delle città più affascinanti del nostro Paese.

L’hotel offre un centro congressi realizzato con il criterio di offrire ospitalità per la convegnistica di ogni dimensione, un centro benessere e una piscina coperta aperta tutto l’anno e un’eccellente ristorazione sia interna che in dehors esterni e terrazze che danno su splendidi giardini immersi nella pace e nel silenzio.







Instagram

Seguire Instagram